Tuo figlio è bugiardo? Scoprilo con un test

Ecco un semplice test per scoprire se vostro figlio è bugiardo. Rispondendo a 10 domande veloci e mirate vi toglierete ogni dubbio al riguardo.

Pubblicato da Laura De Rosa Giovedì 3 ottobre 2013

Se ultimamente sospettate che vostro figlio sia diventato bugiardo, correte subito ai ripari! Per esserne certe vi proponiamo un semplice e rapido test dal risultato infallibile. Rispondendo alle 10 domande vi renderete conto in men che non si dica se il vostro piccolo ha iniziato a mentirvi.

Anche se a volte le bugie sono innocue, bisogna far attenzione che non diventino un’abitudine, specialmente quando i bimbi sono un po’ più grandicelli e attratti da trasgressioni più pericolose. Gli atteggiamenti sospettosi sono molti, tra i più frequenti i cambiamenti improvvisi di umore e di atteggiamento, se da tranquillo in un attimo diventa irritabile di sicuro il bambino nasconde qualcosa.

Se sospettate che vostro figlio menta cercate di parlare con lui di argomenti generici e a sorpresa tirate fuori quello di vostro interesse. Scoprirete subito se racconta bugie! E ora via al test