La Coppia

Cosa accade alla coppia con l'arrivo di un figlio? Ci sono persone che quando nasce un bambino ritrovano uno slancio ormai perduto e altri invece che rischiano la crisi. Si tratta di un momento molto bello, ma anche difficile e delicato che inevitabilmente muta gli equilibri tra marito e moglie. In questa sezione, anche con l'aiuto degli esperti, vedremo insieme come superare il momento evitando litigi e piccole incomprensioni che possono portare anche ad una crisi molto più grave. Se avete appena avuto un bambino e i rapporti con il vostro partner sono tesi, questa è la sezione che fa per voi.

Intimità in gravidanza: quando è sconsigliato farlo

Intimità in gravidanza: quando è sconsigliato farlo

La sessualità in gravidanza molte volte viene vissuta in maniera ansiosa e può addirittura compromettere la serenità di un eveto così bello, ma grazie ad una buona informazione si riesce a capire che fare sesso è addirittura consigliato dai medici.

La felicità dei figli? Mettere l’amore di coppia al primo posto

La felicità dei figli? Mettere l’amore di coppia al primo posto

Un consiglio si è preso la responsabilità di darlo David Arthur Code, esperto in marriage & family coaching, terapista della famiglia: mettere il matrimonio e l’amore di coppia prima dei figli. Sembra un discorso duro e anche un po’ egoista, ma ha un senso e forse non è neanche così sbagliato.

Pagina 1 di 3