Corredino Neonato

A pochi mesi dalla nascita, è ora di pensare al corredino per il neonato; prima di tutto dovrete organizzarne uno da portare in ospedale, in questo caso vestiti e accessori andranno sistemati in apposite buste singole ognuna contenente un cambio per il bambino in arrivo; potete anche realizzare dei sacchetti nascita fai da te, ossia delle buste personalizzate con disegni e ricami in cui riporre il corredino da neonato per l'ospedale. Poi dovrete procurarvi tutto il necessario per il vostro ritorno a casa dopo il parto: tutine per neonato, pannolini, accessori per il bagnetto e per la pappa, senza dimenticare le medicine e gli indispensabili per rendere più facile la vita di tutte le neomamme. Per aiutarvi a non dimenticare nulla, troverete in questa sezione alcune liste con tutto ciò che serve per organizzare un corredino per neonato perfetto, inoltre se siete delle mamme o dei papà alle prime armi troverete tanti consigli utili per evitare acquisti inutili e per rendere speciali i primi mesi di vita del vostro piccolo.

Le tutine per neonato più divertenti [FOTO]

Le tutine per neonato più divertenti [FOTO]

Se siete stanche dei soliti body per neonato, a fare al caso vostro sono le tutine divertenti, ne esistono davvero di tutti i tipi e sono adatte a tutti i gusti... purchè stravaganti!

Lista corredo neonato: ecco cosa serve [foto]

Lista corredo neonato: ecco cosa serve [foto]

Scopri tutto quello che ti serve in ospedale e non solo: dai vestiti, all'occorrente per la pappa e per il bagnetto, ecco una lista delle cose indispensabili per creare un perfetto corredino per neonato!

Corredino neonato: quello invernale

Corredino neonato: quello invernale

Il corredino per il neonato deve esser preparato anche in base alla stagione; se vostro figlio nascerà nei mesi più freddi dovrete procurarvi tutto il necessario per comporre un corredino invernale.

Pagina 1 di 1