Victoria Beckham in dolce attesa non rinuncia al suo stile di vita

Che tipo di vita bisogna avere in gravidanza? Alcune mamme hanno accusato Victoria di essere troppo posh anche durante la gestazione. E' davvero così?

Pubblicato da Valentina Morosini Giovedì 26 maggio 2011

Victoria Beckham in dolce attesa non rinuncia al suo stile di vita

Victoria Beckham è in dolce attesa e non rinuncia al suo stile di vita: salta da un matrimonio all’altro, usa tacchi altissimi e sicuramente non sta a riposo come una mamma normale, ma anzi continua a viaggiare in aereo. Qualche associazione nelle settimane passate ha puntato il dito verso questa mamma Posh sostenendo che non stava dando il buon esempio, ma lei non ha fatto una piega. Secondo voi, in gravidanza come bisogna comportarsi? Vediamo insieme con più attenzione questa piccola polemica.

In soccorso alla ex Spice Girl, è arrivato un libro di cui abbiamo già parlato: Guida definitiva per le mamme alla gravidanza e alla nascita (The Mommy Docs Ultimate Guide to Pregnancy and Birth) firmata da tre ginecologhe californiane che hanno smantellato i falsi miti sulla gravidanza.

Hanno fatto nascere più di 10 mila bambini e ne hanno viste davvero di tutti i colori. Una cosa è sicura, la paura condiziona le future mamme in tutto quello che fanno. Forse Victoria è al quarto bambino e ha una consapevolezza maggiore del suo corpo.

Durante la gestazione, comunque, è meglio non strafare e non stancarsi troppo. È possibile viaggiare in aereo, se non si hanno problemi di pressione e si possono mettere i tacchi alti, sempre che la pancia non sia troppo grossa, che non si abbiano problemi di equilibrio e di schiena. Una cosa è sicura: Victoria in questo periodo è apparsa un po’ stanca.