Victoria Beckham fa spese folli per Harper Seven

Seven Harper è costata circa 200 mila dollari nei primi 15 giorni di vita ai signori Beckham che sono soliti spendere una fortuna.

Pubblicato da Valentina Morosini Martedì 26 luglio 2011

Victoria Beckham fa spese folli per Harper Seven

Victoria Beckham è abbastanza nota per avere una passione per lo shopping, non è un caso che sia stata ribattezzata ai tempi della sua carriera musicale, la posh spice. L’arrivo della piccola Harper Seven non l’ha certamente fermata, anzi è stato un motivo in più per acquistare oggetti costosissimi per celebrare l’ultima nata. La bambina potrà girare comodamente su un passeggino davvero da urlo del valore di 800 sterline. È a forma di navicella spaziale ed è stato definito il più bello del mondo.

Quest’oggetto si chiama iCandy’s Peach ed è per piccoli di sei mesi. Quindi le baby Beckham dovrà attendere per provare il super passeggino dei desideri. C’è poi anche da chiedersi se mai lo utilizzerà. Magari tra qualche tempo ne uscirà uno a forma di meringa gigante e il iCandy’s Peach non sarà più di moda.

Ovviamente 800 sterline non sono nulla per mamma e papà Beckham. I neo genitori hanno, infatti, speso circa 10 mila sterline per decorare la cameretta della loro bambina nella villa di famiglia di Bargemon in Provenza, e altri 150 mila sterline per quella nella residenza a Los Angeles.

Non per fare i conti in tasca ai signori Beckham ma da quanto riporta la stampa, la piccola ha circa due settimane ed è già costata circa 200 mila sterline e ha alle spalle un patrimonio di 165 milioni di sterline. Che dire, poverina.