Tempo libero, weekend d’animazione per bambini con Boomerang

da , il

    Tempo libero, weekend d’animazione per bambini con Boomerang

    Passare il tempo libero all’aria aperta è sicuramente il modo più costruttivo di salvaguardare la salute dei bambini. Questo weekend c’è un evento davvero da non perdete cui prende parte anche Boomerang, il canale satellitare dedicato ai più piccoli. L’occasione è la 12° edizione della mini maratona “Komen Roma Race For The Cure”, aperta a dilettanti e professionisti, che prenderà il via alle 10, domenica, allo stadio delle Terme di Caracalla di Roma.

    È un evento molto noto che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per progetti di educazione, prevenzione e cura dei tumori al seno in Italia. Quest’anno sarà presenta anche Boomerang con un’area gioco dedicata ai più piccoli, che potranno così trascorrere qualche ora divertendosi all’aperto con le loro famiglie.

    Per l’intero weekend, quindi già da venerdì, sarà aperta un’area bambini nel Villaggio Race, dove i protagonisti saranno i personaggi degli show più celebri e amati di Boomerang. Inoltre, ci sarà un ragno gonfiabile, su cui arrampicarsi per dimostrare le proprie abilità di scalatori e una vasca piena di palline colorate.

    In più, ci sarà una casetta, i bambini potranno divertirsi a colorare i loro personaggi preferiti oppure guardare qualche divertente cartone animato. Insomma, davvero tante iniziative per una maratona molto speciale.