Tangle, l’antistress per grandi e piccini più cool del momento

Colorato, divertente e utile: sia chiama Tangle ed è il fidget toy pronto a conquistare tutti. Un braccialetto dalle infinite possibilità che, oltre a divertire, permette di stimolare fantasia, creatività e apprendimento.

da , il

    Tangle, l’antistress per grandi e piccini più cool del momento

    E’ tempo di dire addio ai vecchi antistress, il nuovo fidget toy che conquisterà l’estate unisce colore, fantasia, creatività e, inoltre, aiuta l’apprendimento: si chiama Tangle e sarà la nuova passione di bambini, adolescenti e adulti.

    Oltre 100 milioni di pezzi venduti dal 1981: arriva anche in Italia, grazie a De Agostini Publishing, Tangle, il fidget toy più cool che esista. Un braccialetto coloratissimo con cui giocare, creare sculture, passare il tempo durante una telefonata o da indossare per dare un tocco di colore al look.

    tangle

    Una vera e propria esperienza creativa alla portata di tutti: 18 sezioni articolate che possono essere attorcigliate e manipolate in contorsioni illimitate grazie alla loro capacità di ruotare in ogni punto. Un vero e proprio groviglio senza inizio e senza fine.

    Ma, Tangle, oltre a essere un divertente antistress è anche educativo e terapeutico: la stimolazione sensoriale, infatti, permette di migliorare l’apprendimento della matematica e della lettura, aumenta anche attenzione, memoria e la capacità di problem-solving.

    tangle fidget toy

    Un gioco semplice e divertente che nasconde uno studio importante e complesso: schema di energia universale in spirali e dalle forme concentriche. Un’idea di Richard X Zawitz, cultore e studioso di arte asiatica.

    Sara possibile acquistare il fidget toy in tutte le edicole in 12 modelli differenti: sei per la collezione Classic e 6 per la collezione Crazy.