Stranezze da baby vip: Suri Cruise ora va al parco truccata!

La piccola Suri Cruise non la smette di stupire: l’ultima follia, assecondata anche da mamma Katie, è quella di farla andare al parco perfettamente truccata!

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 19 settembre 2011

Stranezze da baby vip: Suri Cruise ora va al parco truccata!

Pensavamo di aver già visto abbastanza stranezze da parte di Suri Cruise, ma soprattutto da parte della mamma Katie Holmes. Evidentemente non avevamo fatto i conti con la nuova passione della piccola fashionista Suri: il make up! Come tutte le bambine della sua età, Suri ama giocare e magari tentare di rubare qualche cosmetico alla mamma. La foto che vi mostriamo oggi ritrae però la piccola mentre gioca al parco con un rossetto rosso applicato alla perfezione!

Molti lo pensano, pochi lo ammettono. La piccola Suri ha qualcosa che non convince, un’aria spesso triste e malinconica che forse, a dispetto della sua situazione privilegiata, non la fa essere una bambina serena.

Prima le stranezze nell’abbigliamento, poi le scarpe con i tacchi indossate per passeggiare in città e in spiaggia ed ora anche il make up! Forse mamma Katie dovrebbe rendersi conto che i bambini hanno anche bisogno di qualche “no” per crescere!

Evidentemente in famiglia non la pensano così dato che anche papà Tom Cruise ha sottolineato più di una volta che a piccola Suri ha un gusto eccellente in fatto di moda e che loro la lasciano vestire come meglio crede. Ovviamente le reazioni indignate sull’educazione della piccola non sono mancate.

Pare però che i genitori se ne curino poco: Suri è davvero la principessina di casa e, nonostante tutti i suoi privilegi, va ricordato che è una bambina come tutte le altre e che come tutte le sue coetanee ha il diritto di divertirsi e giocare senza badare ad altro.

Voi cosa ne pensate? Anche voi siete convinte che i piccoli debbano potersi esprimere in tutto e per tutto o hanno bisogno a volte di qualche limitazione?