Sarah Jessica Parker sarà di nuovo mamma

Sarah Jessica Parker la star di Sex and the City, dopo l'estate sarà di nuovo mamma. La vera notizia è però che lei e il marito Matthew Broderick sono dovuti ricorrere ad una madre surrogata.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 29 aprile 2009

Sarah Jessica Parker la star di Sex and the City, dopo l’estate sarà di nuovo mamma. La vera notizia è però che lei e il marito Matthew Broderick sono dovuti ricorrere ad una madre surrogata.

Nulla si sa sulla donna che porta in grembo i gemelli della coppia che ha già un altro figlio di 6 anni. Il settimanale Star ha azzardato solo che si tratterebbe di una ragazza di 26 anni divorziata.

Una nota ufficiale della coppia riposta che Sarah e Matthew “sono felici di anticipare la nascita delle loro gemelle, che avverrà quest’estate grazie al generoso aiuto di una surrogata. L’intera famiglia è felicissima“.

Secondo le prime indiscrezioni pare che pensassero da diverso tempo di allargare la famiglia, a dispetto della presunta crisi di coppia dello scorso anno, ma senza risultati.

Decindono così per una soluzione alternativa: una madre surrogata che possa portare in grembo i loro bambini. E così hanno fatto.

La Parker inoltre inizierà proprio alla fine di quest’anno le riprese del sequel della versione cinematografica di “Sex and the City” con le attrici/colleghe attrici Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis.

Fotografie tratte da:
evilbeetgossip.film.com
a.abcnews.com