Sarah Jessica Parker è una mamma tuttofare, sul set e nella vita di tutti i giorni!

da , il

    Sarah Jessica Parker è una mamma tuttofare, sul set e nella vita di tutti i giorni!

    Sarah Jessica Parker è una super mamma e non solo sul grande schermo dove interpreta il nuovo film “Ma come fa a far tutto?” in cui interpreta Kate Reddy, una mamma manager nata dal bestseller di Allison Pearson. Lei si considera una mamma prima che un attrice e lo dimostra prendendosi cura personalmente dei suoi tre figli. Il film uscirà nelle sale italiane il 23 settembre e sicuramente rispecchierà moltissime donne italiane e non solo divise tra lavoro e famiglia.

    Super mamma ma privilegiata è lei lo sa benissimo. Ecco perché all’intervistatrice dice: «Ma veramente anche lei ha tre figli? E come fa a tenere tutto insieme? Per me è diverso, io posso avere i bambini con me sul set, ho i mezzi finanziari per scegliere le tate che voglio, questo film non parla di me ma delle donne moderne come lei che lavorano perché hanno la passione ma anche perché sentono che c’ è una pressione a mantenere la famiglia». Parole sante!

    Non c’è chi dire: Sarah Jessica di merita un applauso soprattutto per avere ammesso di essere una mamma privilegiata. Sentire le altre mamme vip lamentarsi di come sia difficile il loro ruolo è un insulto a tutte le donne che devono lavorare e fare i salti mortali per la famiglia.

    Forse se avessero un lavoro a tempo pieno da 1000 euro al mese e non avessero alcun aiuto in casa capirebbero quanto sono fortunate a poter disporre del loro tempo e di tantissime persone che le aiutano in tutti i compiti di madre e donna di casa.