Sabrina Ferilli vuole diventare mamma nel 2012

La bella Sabrina Ferilli ha tutta l’intenzione di diventare mamma nel 2012. In modo “tradizionale”, ma anche attraverso l’adozione, come ha rivelato al settimanale “Gente”.

Pubblicato da Paola Perria Domenica 14 agosto 2011

Sabrina Ferilli vuole diventare mamma nel 2012

Sabrina Ferilli è stata spesso mamma in tv e al cinema, ma ora è finalmente arrivato per lei il momento di interpretare questo ruolo anche nella vita. La bella attrice laziale ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, in cui ha parlato anche del suo desiderio di maternità, da coronare, possibilmente, nel 2012, e non necessariamente in modo “tradizionale”. Sabrina, infatti, pensa all’adozione. “Sto aspettando un bimbo dall’Ucraina – ha rivelato al giornale – in affidamento per l’estate. Nel 2012 vorrei realizzare il mio sogno di maternità.

Ci sono tanti modi per avere un bambino. Naturalmente, ma anche tramite adozione, affidamento. Io sono a contatto da tempo con molte associazioni che si occupano di questo. E l’affidamento può durare anche degli anni”. Insomma, nessuna lotta contro il tempo a base di cure per la fertilità o simili, ci lascia intendere la Ferilli, se il bimbo o la bimba verranno naturalmente, sarà bellissimo, diversamente, via libera all’adozione.

Nel frattempo, più in forma che mai e sempre bravissima, Sabrina tornerà presto in tv come protagonista della seconda serie di “Anna e i cinque” (giusto a proposito di mamme putative!) e di un’altra fiction ambientata durante il Risorgimento: “Né con te né senza di te”. In attesa di riammirarla nelle sue performances professionali, facciamo i nostri migliori auguri a Sabrina per la sua prossima avventura di mamma!