Ruby Rubacuori è diventata mamma: è nata la piccola Giulia

da , il

    Ruby Rubacuori è diventata mamma: è nata la piccola Giulia

    Ruby Rubacuori è diventata mamma: qualche ora fa lei e il suo compagno Luca Risso hanno infatti dato il benvenuto alla piccola Giulia. È però mistero sull’ospedale in cui sarebbero ricoverate mamma e figlia. Secondo alcune indiscrezioni si troverebbero a Genova, mentre qualcuno dice che il lieto evento sia avvenuto a Milano. Poco importa comunque perché da oggi la giovane marocchina degli scandali che avevano coinvolto anche Silvio Berlusconi è diventata mamma. “Sta bene, pesa tre chili e 700 grammi, l’abbiamo chiamata Giulia”, avrebbe infatti dichiarato il neo papà e compagno della giovane Ruby, Luca Risso.

    «Da tempo desideravo diventare madre, io ho sofferto tanto per non aver avuto una famiglia. L’idea di avere un bambino in giovane età mi è sempre piaciuta: potremo crescere insieme» dice Ruby. «Ho fatto questa scelta perché amo Luca. Poi ci sposeremo».

    Dalle informazioni pare che il parto si sia svolto però alla clinica Villa Scassi di Sampierdarena che è stata presa d’assalto da giornalisti e curiosi: il dubbio nasce dal fatto che la la direzione sanitaria dell’ospedale abbia smentito il parto e negato la presenza di Ruby nella struttura.

    Alla fine la piccola si chiama Giulia anche perchè Ruby incinta appena scoperto di essere in attesa di una bambina, qualche tempo fa aveva dichiarato: “Se fosse stato un maschietto, l’avrei chiamato Achille. Ora non saprei che nome dare alla bimba, l’importante è che sia in salute”.

    “Non voglio rimanere (in Italia). Subito dopo la nascita del bambino lascerò il Paese con il mio fidanzato Luca Risso – aveva dichiarato la ragazza – Dall’ottavo mese in poi non uscirò più”.