Ruby mamma: possibile gravidanza per la ragazza marocchina

Ruby sta per diventare mamma: si ipotizza infatti una possibile gravidanza per la ragazza marocchina coinvolta nello scandalo con il premier Silvio Berlusconi.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 4 febbraio 2011

Ruby mamma: possibile gravidanza per la ragazza marocchina

Ormai non si parla d’altro: pare infatti che Ruby stia per diventare mamma. La ragazza marocchina che è al centro dello scandalo che ha coinvolto il premier Silvio Berlusconi, sarebbe incinta, come confermato anche da Lele Mora. Lo rivela il sito del magazine Oggi che afferma come Karima el Mahroug, questo il nome della ragazza conosciuta da tutti come Ruby, starebbe aspettando un figlio da fidanzato Luca Risso. La ragazza è infatti stata avvistata fuori dallo studio di un famoso ginecologo di Genova. Per ora lei e il fidanzato non confermano ma pare proprio che la notizia abbia un fondamento solido.

Anche il fatto che l’agente di vips, Lele Mora abbia confermato questa gravidanza, fa pensare che la notizia sia proprio vera.

Dopo questi mesi di scandali, confessioni e smentite, Ruby pare abbia deciso anche di sposarsi. Gravidanza e matrimonio con il fidanzato Luca Risso, sono i passi più importanti che la giovane donna si appresta a compiere in questo 2011.

Fonti vicine alla coppia sostengono che le pubblicazioni di nozze siano già state fatte e la stessa Ruby, pochi giorni fa dichiarava di avere un grande desiderio: diventare mamma di una bambina. Pare che Ruby sia al secondo mese di gravidanza e dovrebbe diventare mamma il prossimo giugno.

Anche durante l’intervista nel programma Kalispera di Alfonso Signorini, Ruby ha parlato e sottolineato come il suo fidanzato la stesse sostenendo in questo periodo difficile