Ruby è diventata mamma e presenta al mondo la sua Sofia Aida [FOTO]

Ruby rubacuori, alias Karima El Mahroug è diventata mamma due mesi fa della sua piccola Sofia Aida… che ora presenta al mondo in un bel servizio fotografico, auguri ad entrambe!

Pubblicato da Paola Perria Martedì 28 febbraio 2012

Torniamo a parlare di Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori, diventata mamma di una bambina di recente, per la precisione lo scorso mese di dicembre. La 19enne di origine marocchina era balzata agli onori delle cronache per fatti certo poco edificanti. Come ricorderete, ancora minorenne era stata fermata per un presunto furto ai danni di una prostituta con cui coabitava, e in quell’occasione, era intervenuto l’ex Premier Silvio Berlusconi in persona affinché la giovane venisse subito rilasciata in quanto “nipote del Presidente egiziano (ora ex) Mubarak”.

Una “balla” colossale che permise che venisse fuori una storiaccia di bassa prostituzione tra le varie residenze di Berlusconi. Ovviamente il processo è in pieno corso, e chissà se si arriverà a una condanna, in ogni modo, credo che tutti noi un quadro abbastanza chiaro di ciò che avvenisse tra Palazzo Grazioli, Villa Certosa e soprattutto la Villa di Arcore, nelle famose serate del Bunga Bunga ce lo siamo fatti.

Ma torniamo alla bella Karima. La ragazza ha cambiato vita, ed era davvero auspicabile per lei, ha stabilizzato la sua unione con il fidanzato Luca Risso, ma soprattutto ha messo al mondo la sua prima figlia, Sofia Aida, un bellissimo doppio nome per la bimba che ora Ruby ha deciso di presentare ufficialmente al mondo.

Il servizio fotografico che vedete è stato fatto dal settimanale Gente, e immortala la neo mamma in splendida forma, con la sua piccina. Karima sembra molto serena e appagata, e noi non possiamo che augurare a questa giovanissima madre di trovare davvero la sua strada lontano dai percorsi oscuri nei quali si era persa. Auguri a lei e alla sua bambina!