Riecco “mamma” Ruby, in una discoteca di Vienna mostra il pancione e spera che sia un maschio…

da , il

    Riecco “mamma” Ruby, in una discoteca di Vienna mostra il pancione e spera che sia un maschio…

    Futura mamma, orgogliosa e sempre molto bella, torna a mostrarsi Ruby, al secolo Karima El Mahroug, la 18enne di origine marocchina diventata celebre per aver messo nei pasticci, diciamo così per non infierire, il nostro arzillo premier Silvio Berlusconi. Abbandonate le feste “eleganti” di Arcore, Karima, donna che mi dà l’idea di essere molto furba, ma anche molto forte e intelligente, a dispetto dell’età giovanissima, ha messo la testa a posto, così si direbbe con terminologia un po’ demodé, e pianifica un futuro più roseo e spianato per se stessa e per la creatura che porta in grembo.

    Invitata per una serata in un locale di Vienna – la discoteca Palffy – da Helmut Werner, il giovane che vedete con lei nella foto e che è il fidanzato della figlia dell’imprenditore Richard Lugner, che l’aveva invitata al Ballo delle Debuttanti che si tiene ogni anno nella capitale austriaca, Ruby ha parlato della sua gravidanza e dei suoi progetti per il futuro.

    Ha affermato che questo figlio è stato cercato e voluto, portando “luce in una situazione di buio”, verosimile riferimento alle note vicende legate al fermo in Questura che diede l’avvio al Procedimento contro Berlusconi. Per quanto riguarda il suo rapporto con l’Italia, la bella marocchina, che indossava un abitino premaman corto ma molto carino, ha rivelato che nel Belpaese: “Non voglio rimanere.

    Subito dopo la nascita del bambino lascerò il Paese con il mio fidanzato Luca Risso – affermando inoltre che – Dall’ottavo mese in poi non uscirò più”. Non ci sembra proprio il caso che Karima si chiuda in casa fino al parto! Ma a proposito del bebè, maschietto o femminuccia?

    “Si gira troppo nella pancia, non è riconoscibile – per poi aggiungere – Spero che sia un maschio, perché i maschi sono più forti e non ci si deve preoccupare”. Su quest’ultima affermazione, avrei molti dubbi, comunque i nostri migliori auguri a questa forza della natura di nome Karima El Mahroug, affinché concluda nel migliore dei modi la sua gravidanza e cominci una vita più appagante e serena, lasciandosi dietro alle spalle Ruby Rubacuori e la sua ombra ingombrante.