Per il corredino estivo del bebè i comodissimi bavaglini bio di Altramoda

Nel corredino del neonato, specie quello estivo non possono mancare tanti bavaglini… come quelli in spugna bio (da cotone biologico) di Altramoda, acquistabili anche on line!

Pubblicato da Paola Perria Giovedì 14 luglio 2011

Il corredino estivo del vostro bebè appena nato o che dovrà nascere a breve l’avete sicuramente già organizzato in tutto e per tutto. Tutine, body e magline con e senza maniche, per vestire il neonato senza fargli patire il caldo dell’estate. Probabilmente vi sarete indirizzate verso un abbigliamento quanto più naturale possibile, in materiali freschi e facilmente lavabili, colorati con coloranti atossici e possibilmente anche graziosi da vedere, magari con allegre fantasie. Dico bene?

A propositi di accessori per il bebè, oggi vi voglio segnalare una linea fantastica di bavaglini bio, proposti da Altramoda, azienda di abbigliamento che vende anche on line e che produce solo capi in fibre naturali e confezionati in modo da rispettare la natura. Niente di chimico o di “plasticoso”, insomma, in questi prodotti da indossare.

La linea dedicata all’infanzia, propone dei bavaglini per la pappa assolutamente deliziosi, in spugna realizzata da cotone biologico, con un’allacciatura comodissima a strappo e in diversi colori assolutamente unisex come il giallo o la fantasia a righe. Anche le misure sono diverse, si comincia con quelli più piccolini per passare alla taglia media, e poi, molto utile, il bavaglino con le maniche, anch’esso realizzato in spugna.

Si tratta di prodotti davvero perfetti per l’estate, che si lavano velocemente, e possono anche costituire una simpatica idea regalo per un bimbo a una bimba appena venuti al mondo o che lo saranno a breve. Date un’occhiata elle foto, e se siete interessate allo shopping, potete fare una visita al sito web www.altramoda.net. I prezzi, ora che siamo sotto saldi, sono davvero ottimi, si va dai 6€ per il bavaglino piccolo, ai 14€ per quello con le maniche…