Penélope Cruz mamma: fisico perfetto dopo il parto

La bellissima Penélope Cruz, come sapete, è mamma: l’attrice sfoggia un fisico perfetto dopo il parto che è avvenuto solo un mese fa e in questi giorni è a Hollywood con il marito.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 25 febbraio 2011

Penélope Cruz mamma: fisico perfetto dopo il parto

Ad un mese dal parto, l’attrice Penelope Cruz, arrivata ad Hollywood con il marito e padre del bambino, Javier Bardem, è apparsa in forma perfetta. Ricordiamo che la coppia ha avuto il suo primo figlio un mese fa: il piccolo dovrebbe chiamarsi Leo Encinas, perché non è stata fatta ancora alcuna comunicazione ufficiale sul suo nome di battesimo. Penelope è apparsa radiosa ed in perfetta forma. Complimenti alla neo mamma che, a solo un mese dal parto, sfoggia nuovamente un fisico asciutto e perfetto.

Penelope Cruz è a Hollywood con il marito Javier Bardem per la notte degli Oscar. I due sono stati paparazzati molto uniti e davvero innamorati: oltre che bellissimi, i due sono davvero una coppia inossidabile e che tiene molto alla privacy.

Javier è stato nominato per il terzo Oscar della sua carriera, proprio nel giorno della nascita di suo figlio. Il piccolo però non è con loro: considerando quanto tengono alla privacy i due attori, probabilmente non hanno voluto esporlo ai flash dei fotografi.

Penelope, neo mamma, è apparsa splendida anche in jeans e maglietta: l’attrice spagnola, felicissima per il suo primo figlio, è sempre perfetta, sia quando veste in modo casual sia quando è elegantissima in abito da sera.

La coppia si è anche sposata in gran segreto alle Bahamas a giugno: anche in questo caso la privacy è stata assoluta. Penelope e Javier non amano stare sotto i riflettori e cercano di ridurre al minimo le uscite mondane.