Passeggino Fiat: Seed Pli Fiat 500

da , il

    Passeggino Fiat: Seed Pli Fiat 500

    Fiat presenta il nuovissimo passeggino realizzato in collaborazione con azienda danese Seed: il SEED PLI FIAT 500 è la proposta della casa italiane per le mamme e per i loro piccoli. L’azienda Seed, con sede a Copenhagen è famosa in tutto il mondo per il passeggino combinato che propone ed ora per la collaborazione con Fiat che porta la realizzazione della sofisticata Edizione Speciale Fiat 500 del Seed Pli. Un passeggino glamour ma studiato anche per essere pratico e leggerissimo: una regalo alle mamme che vogliono comodità e agilità nel trasporto dei loro piccoli.

    Il Seed Pli Fiat 500 è stato infatti progettato per occupare il minor spazio possibile quando non in uso. Le mamme lo sanno bene: far entrare un passeggino o una carrozzina nel bagagliaio della propria auto non è sempre facilissimo. Seed è una carrozzina pieghevole ovviamente pensato per adattarsi alla perfezione al bagagliaio di una piccola utilitaria di casa Fiat lasciando anche spazio disponibile.

    Agile e facilissimo da spinger, il Seed Pli ha un telaio che può essere disposto in entrambe le direzioni quando viene usato come passeggino (fronte mamma – fronte strada).

    Il Seed Pli Fiat 500 misura 83 x 58 x 20 cm: è il telaio più piccolo esistente ma anche sicuro e perfetto per bambini da 0 a 3 anni. Il design moderno dell’azienda scandinava Seed si sposa con lo stile italiano per una creazione che pensa alla comodità di mamma e bambino.