Passeggini Chicco: prezzi e modelli per scegliere quello giusto

Ecco tutti i modelli Chicco per scegliere il vostro passeggino perfetto per il bambini. Tantissime le proposte che sanno coniugare il design con le esigenze delle mamme moderne.

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 20 febbraio 2011

Passeggini Chicco: prezzi e modelli per scegliere quello giusto

I passeggini Chicco sono tra i più amati dalle mamme per la loro sicurezza, per il comfort e per il design. Chicco infatti da moltissimi anni è il nome per eccellenza per mamme e bambini: tantissimi i prodotti offerti da questo marchio. Ovviamente non mancano i passeggini e le carrozzine per il trasporto dei vostri bambini. Le mamme di oggi hanno bisogno di praticità, oltre che di un design chic e contemporaneo: serve allora un passeggino che si apra e che si chiuda facilmente e che sia caricabile in auto senza fatica. Senza ovviamente dimenticare i passeggini gemellari. Ecco tutte le proposte Chicco.

Passeggini Chicco Echo Twin
passeggini chicco echo twin
Il passeggino gemellare Echo Twin è pensato per il comfort dei bambini e ma anche per la praticità che farà felice le mamme. Un struttura leggerissima che prevede però sue ampie sedute che possono essere utilizzate fin dalla nascita perché reclinabili in 4 posizioni. Ecco le specifiche tecniche: dimensioni aperto: 82x78x108 cm, dimensioni chiuso: 38x40x105 cm, peso 13,4 kg, ideale da 0 a 36 mesi. Costa circa 250 euro.

Passeggini Chicco Lite Way
passeggini chicco lite way
Lite Way è un passeggino leggerissimo, pratico e compatto. Comodissimo per i piccoli e funzionale per i genitori, che potranno così muoversi per le strade della città con agilità unica. Ha accessori come capote estate/inverno e parapioggia, oltre al pratico zainello/cestello che può indossare in spalla. Omologato per l’utilizzo fin dalla nascita (0m+). Ecco le specifiche tecniche: dimensioni aperto: 46,5×87,5×103 cm, dimensioni chiuso: 29x29x105 cm, peso 7 kg, ideale da 0 a 36 mesi. Costa circa 110 euro.

Passeggini Chicco Living
passeggini chicco living
Living è il passeggino Chicco con una seduta reversibile e che si adatta alle varie fasi di crescita del vostro bambino: i piccolo può così essere orientato, con estrema facilità, fronte mamma o fronte strada. Verso i sei mesi di età del bambino, Chicco Living può essere trasformato in un normale passeggino. Ecco le specifiche tecniche: dimensioni aperto: 55x93x105 cm, dimensioni chiuso: 41x34x96 cm, peso 10,7 kg, ideale da 0 a 36 mesi.

Passeggini Chicco Enjoy Fun
passeggini chicco enjoy fun
Il passeggino Enjoy Fun è agile e leggero con rivestimenti sono in tessuto tecnico, dai colori alla moda. Ha speciali manici che possono essere regolati in 8 posizioni. Ha varie dotazioni di serie come cestello portaoggetti molto capiente in coordinato, coprigambe e capote parasole “estate/inverno” in coordinato e mantellina parapioggia. La seduta è ampia e confortevole con cintura di sicurezza a 5 punti. Ecco le specifiche tecniche: dimensioni aperto: 53,5×91,5×105 cm, dimensioni chiuso: 35,5x35x109 cm, peso 7,5 kg, ideale da 0 a 36 mesi. Costa circa 189 euro.

Ed ecco tutti i nostri consigli sui passeggini migliori:

Passeggino bambini: vietato dopo i 4 anni
Chicco: il passeggino Lite Way
“Mamma fit”: in forma spingendo il passeggino