Partorisce in casa perchè bloccata dalla neve, succede ad una mamma di Urbino

Oggi vi raccontiamo la felice storia di un donna che ha partorito in casa perchè bloccata dalla neve, succede ad una mamma di Urbino che ha messo al mondo la sua piccola Nica.

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 12 febbraio 2012

Partorisce in casa perchè bloccata dalla neve, succede ad una mamma di Urbino

La sua casa era letteralmente murata dalla neve e così una donna di Urbino non è potuta recarsi all’ospedale per partorire. La donna ha partorito in casa, assistita da un’ostetrica che è riuscita a farsi strada tra la neve. È venuta al mondo così, in modo un po’ rocambolesco, la piccola Nica. Mamma e neonata stanno benissimo e di certo non dimenticheranno questa avventura. E’ tutto avvenuto a San Marino di Urbino uno dei paesi più colpiti dalla nevicata degli ultimi giorni. Tanti auguri ai neo genitori e alla piccolina appena venuta alla luce!

Era talmente tanta la neve caduta nelle ultime ore che i soccorritori hanno impiegato ore con i gatto delle nevi per riuscire a portare la piccola e la sua mamma all’ospedale. Per fortuna il parto è avvenuto senza complicazioni e la mamma e la neonata se la sono cavata bene anche in casa.

La mamma Emilia Forti ha affrontato la situazione con calma e molto coraggio e ha permesso alla piccola Nica di venire al mondo senza complicazioni.