Papà tifoso di Maradona chiama le sue gemelline “Mara” e “Dona”

Mara e Dona, che unito fa Maradona. Un papà, fan del calciatore, ha voluto chiamare così le sue gemelline che hanno visto la luce solo ieri.

Pubblicato da Valentina Morosini Venerdì 2 settembre 2011

Papà tifoso di Maradona chiama le sue gemelline “Mara” e “Dona”

Un papà, fan sfegatato del calciatore Diego Maradona, non ha resistito. Sua moglie ieri ha dato alla luce due splendide bambine, due gemelline, e sono state chiamate “Mara” e “Dona”. Se questo non è amore per il proprio idolo? Capita spesso che le persone diano dei nomi un po’ strani ai loro bimbi, magari sulla foga di una passione o per tentare di imitare qualche vip stralunato. A volte ci si dimentica che il nome è per la vita ed è meglio qualcosa di semplice e non storpiabile.

Il padre commentando la sua scelta ha dichiarato: ”Le (si riferisce alla moglie. Ndr) ho sempre detto che questo era il mio desiderio, a Diego devo la gioia delle due reti agli inglesi” (Argentina-Inghilterra, mondiali in Messico del 1986). L’argentino di 29enne, Walter Rotundo, ha confessato il suo amore per il Boca e il Napoli. Chissà se le bambine da grandi saranno poi così felici di portare questo impegno per la vita?