Nicole Kidman mamma: ringrazia la donna che ha partorito sua figlia

Nicole Kidman come sapete è mamma per la seconda volta grazie un utero in affitto donato da una donna che è rimasta segreta. L’attrice ha così ringraziato la donna con parole commosse.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 22 febbraio 2011

Nicole Kidman mamma: ringrazia la donna che ha partorito sua figlia

Come sapete Nicole Kidman è da poco diventata mamma della piccola Faith Margareth. Questa nuova nascita per lei è per il marito, cantautore neozelandese Keith Urban, è una grande gioia: la bambina è la secondogenita della coppia, dopo Sunday Rose, nata nel 2008. Nicole però non ha potuto portare avanti questa gravidanza da sola: la coppia è ricorsa infatti ad una madre surrogata, nonostante biologicamente sia figlia di Nicole e Keith.

La pratica dell’ “utero in affitto” è molto sviluppata e consentita in diversi Paesi della UE e negli USA ma non in Italia.

Nicole infatti non avrebbe potuto portare avanti la gravidanza e questa pratica le ha concesso di avere una figlia che fosse biologicamente della coppia. Grandissima emozione durante la sua nascita: anche se non l’ha portata in grembo per 9 mesi, Nicole si è dimostrata veramente grata alla donna che ha reso possibile questo miracolo.

L’attrice ha ovviamente tenuto segreto il nome della “madre in affitto” per motivi di privacy e riservatezza.

Nicole ha voluto spendere parole di ringraziamento per la donna che le ha permesso di essere mamma per la seconda volta.: “Volevamo disperatamente un altro figlio, io non potevo restare incinta, ed è sorta questa opportunità. Avendo già avuto una figlia, vedere poi nascere Faith Margareth in quella maniera… L’amore che ho sentito per la madre surrogata, la donna più meravigliosa, che ha fatto questo per noi. Mi commuovo solo a parlarne, perché le sono così grata”.