Nicole Kidman mamma: ora parla della sua bambina

La bella attrice australiana Nicole Kidman è mamma per la seconda volta e ora parla della sua bambina nata pochi giorni fa grazie ad un utero in affitto. Per lei e per il marito, questa è davvero la gioia più grande.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 11 febbraio 2011

Nicole Kidman mamma: ora parla della sua bambina

La bella Nicole Kidman, da poco diventata mamma nuovamente, parla della sua piccola Faith Margaret, la bambina che è nata grazie ad un utero in affitto. Nonostante le polemiche per questa scelta, Nicole e il marito sono felicissimi dell’arrivo della piccola: una gioia immensa ce ha unito la coppia ancora più di prima. E come ha dichiarato in una recente intervista la bella Nicole: «L’arrivo della nostra bambina, Faith Margaret, mi rende felice per tanti motivi e uno in particolare”. Tanti auguri!

Anche lei, avendo una sorella, ha sempre desiderato una famiglia numerosa: “Ho una sorella minore, Antonia, molto amata, con la quale ho pianto e ho riso, ho ballato da ragazza e condiviso bellissime avventure. Volevo che Sunday avesse una sorellina, o un fratellino, con cui crescere, giocare, leggere libri e sviluppare un senso di protezione reciproco».

La star ha infatti rilasciato un’intervista al magazine A, dove ha parlato della sua vita ma soprattutto del suo ruolo di mamma.

E parla anche della cosa che la rende più felice: «Il fatto che quando le bimbe cresceranno potrò leggere con loro i racconti di Roald Dahl e Alice nel Paese delle meraviglie. Quando ero una ragazza inquieta, mia madre mi disse: “Non temere, io ci sarò sempre per te”. Ora, pensare questo per i miei figli, mi rende davvero completa. A loro è dedicato Rabbit Hole, il mio piccolo film sull’assenza. Ma anche sulla presenza».

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla bellissima attrice australiana con la speranza che la sua famiglia sia sempre serena, proprio come lo è adesso!