Natalie Portman è diventata mamma! Un maschietto per la bella attrice

La bellissima attrice Natalie Portman, premio Oscar per il film “Il cigno nero”, è diventata mamma di un bel maschietto, di cui non è noto il nome. Mamma e neonato stanno bene.

Pubblicato da Paola Perria Giovedì 16 giugno 2011

Natalie Portman è diventata mamma! Un maschietto per la bella attrice

Tanti auguri a Natalie Portman, il “cigno” del cinema è ora mamma di un bel maschietto. L’avevamo ammirata con il suo pancione in tante occasioni, a partire dalla cerimonia di consegna dei premi Oscar 2011, dove si era presentata raggiante per l’imminente maternità, in un abito premaman viola elegantissimo. La 30enne Natalie, attrice americana nata in Israele, ha dato alla luce il suo bebè in una clinica non meglio specificata, così come neppure il nome del neonato è stato diffuso. A dare la notizia dell’avvenuto parto è stata la rivista People, la stessa a cui la neo mamma aveva comunicato in anteprima di essere incinta, lo scorso mese di dicembre.

Sempre tramite il magazine americano apprendiamo, però, la notizia più importante: ovvero che mamma e bambino stanno bene, anzi benissimo! Il neo papà è il coreografo e ballerino francese Benjamin Millepied, che la diva aveva conosciuto proprio durante le riprese del film “Il cigno nero” che le avrebbe regalato l’Oscar come miglior attrice protagonista. I due dovrebbero anche convolare a giuste nozze, vista la visita della cicogna che li ha ora resi genitori.

La talentuosa Portman, che iniziò la sua carriera ad appena 13 anni, grazia al film Leòn, ha trascorso una gravidanza serena, testimoniata anche da tante “paparazzate” sia da sola che con il suo compagno, e tra le poche dichiarazioni rilasciate a proposito del diventare mamma, c’è anche questa: “Sono certa che commetterò molti errori, ma sono pronta a imparare”! Siamo certe anche noi che imparerai presto, come tutte le mamme del mondo, aiutata anche dal papà! Intanto, ancora auguri!