Michelle Hunziker è pronta a diventare mamma per la seconda volta

da , il

    Michelle Hunziker è pronta a diventare mamma per la seconda volta

    Michelle Hunziker si dichiara pronta a diventare mamma per la seconda volta, e stavolta il fortunato padre sarebbe il nuovo compagno della biondissima showgirl svizzera: Tomaso Trussardi. Accanto a lui, Michelle sembra aver ritrovato il suo celebre sorriso, la sua voglia di vivere, la serenità che troppe volte è mancata nella vita sentimentale sempre un po’ inquieta di questa ragazza così bella e brava. L’istinto materno Michelle l’ha sempre avuto, non a caso è diventata mamma di Aurora ad appena 19 anni, frutto del grande amore con Eros Ramazzotti, a sua volta diventato nuovamente padre della piccola Raffaela Maria grazie alla giovanissima compagna Marica Pellegrinelli.

    Forse anche questa nuova fase nella vita dell’ex marito, ha spinto Michelle a riflettere sui proprio desideri, e sulla possibilità di concepire anche lei un altro figlio. Sentite cosa ha affermato in un’intervista al settimanale Chi a proposito proprio della sua nuova relazione e del desiderio di maternità: “In questo momento non posso, ma nella mia fantasia ci sta, eccome, un secondo figlio.

    Io sono già una donna fortunatissima. A 35 anni mi ritrovo una figlia di 15, non posso chiedere di più. Vero è che quando hai fatto un bambino a 19 anni, a 35 ti riscatta questa voglia di farne un altro. Sono pentita solo di una cosa io, di non averne fatti allora tre di fila. La mia vocazione materna si sarebbe appagata”.

    Insomma, una dichiarazione d’intenti bella a buona, perché quel prudenziale “non posso” iniziale significa che, invece, se una gravidanza arrivasse proprio ora sarebbe la benvenuta. Noi non possiamo che augurare alla solare Michelle che sia sempre felice come in questo momento, in cui tutto sembra sorriderle, sia sul fronte professionale che privato, e che quel quid in più, quel figlio desiderato, arrivi presto ad allietare la sua vita.