Michelle Hunziker e Aurora al mare: sono madre e figlia ma sembrano sorelle!

Aurora Ramazzotti è cresciuta! Con mamma Michelle Hunziker in vacanza a Formentera la 15enne primogenita di papà Eros sembra sorella della mamma. Stesso costume per madre e figlia.

Pubblicato da Paola Perria Mercoledì 29 giugno 2011

Proprio come sorelle, con identico costume: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, sono madre e figlia, ma solo per l’anagrafe! Ad un primo sguardo, infatti, queste due bionde sirene appaiono talmente simili, belle, fresche e sbarazzine, che bisogna proprio conoscerlo il loro grado di parentela, altrimenti non lo si indovinerebbe mai. Va anche detto che Michelle è davvero una mamma vip super giovane, avendo solo 34 anni, mentre Aurora è una teenager di 15 anni, con un fisico già da donna, come ben evidenziano le foto.

Devo ammettere che, non appena le ho viste, la mia prima reazione è stata quella di esclamare “gulp”!, ma Aurora non era una bambina? Eh già, ma anche le bambine crescono, e la primogenita di Eros Ramazzotti, che ora aspetta una seconda figlia dalla giovanissima compagna Marica Pellegrinelli, non è certo più la piccolina a cui il papà aveva dedicato l’omonima e dolcissima canzone. Insieme in vacanza nella splendida Formentera, mamma e figlia si godono il mare cristallino e si coccolano a vicenda, come le belle foto che vi mostriamo hanno immortalato.

Due donne splendide, con lo stesso costume rosa, la stessa carnagione bianco dorata, e, almeno dagli scatti, un grande feeling. Mi colpisce sempre vedere una mamma e una figlia insieme , sarà perché ho perso la mia un po’ di tempo fa, e penso che siano momenti davvero unici e pieni di intensità emotiva. Perché il rapporto tra una madre e una figlia è sempre talmente forte e speciale, anche quando si verificano scontri o battibecchi, che anche il solo vederlo dal di fuori fa emozionare.

Chissà com’è bello, per l’adolescente Aurora, ritrovarsi a chiacchierare con una madre così giovane, magari dei primi batticuori, o dell’ansia per il futuro… tutti i classici discorsi che, a volte, nascono tra mamma e figlia in situazioni che predispongono all’intimità, come ad esempio una bella vacanza insieme al mare, in pieno relax. E voi, care mammine lettrici di PF, come vi rapportate con le vostre figlie adolescenti? Fareste un viaggio solo voi due?