Michela Quattrociocche mamma: è nata la piccola Aurora

La bella Michela Quattrociocche è finalmente diventata mamma: è infatti nata la piccola Aurora, proprio questa mattina, figlia del calciatore della Juventus, Aquilani.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 18 aprile 2011

Michela Quattrociocche mamma: è nata la piccola Aurora

La giovanissima Michela Quattrociocche è diventata mamma e il lieto evento è stato annunciato direttamente dal papà, il calciatore Alberto Aquilani. Una coppia giovane che fatica a contenere l’emozione e la felicità per questo lieto e bellissimo evento. La piccola di chiama Aurora ed è nata proprio questa mattina, dopo che il papà, ieri sera, centrocampista della Juventus, aveva disputato la partita contro la Fiorentina: ovviamente, tolti gli scarpini da calcio è immediatamente volato a Roma per assistere al parto della compagna Michela.

“Sono molto emozionato, è stata un’esperienza incredibile. La bambina è bellissima. Come la mamma” ha dichiarato Alberto Aquilani raggiante. E Filippo Perniola, il ginecologo dell’attrice, ha rassicurato tutti dicendo: “Mamma e bimba stanno benissimo”.

Michela Quattrociocche è una mamma giovanissima che ha sempre espresso tutta la sua gioia di poter mettere al mondo la sua piccola. Aurora è infatti nata propri questa mattina in una nota clinica romana: sta benissimo e pesa 3,4 chili!

Dopo la nascita di Christopher, figlio di Antonio Cassano e Carolina Marcialis, ecco un altro lieto evento nel mondo del pallone. Tantissimi auguri a tutti i neo genitori.