Massimiliano Rosolino papà, Natalia Titova è incinta

da , il

    Massimiliano Rosolino papà, Natalia Titova è incinta

    Massimiliano Rosolino sta per diventare papà. Una bella notizia per il mondo di Ballando con le Stelle, perché la ballerina di punta aspetta un bambino. La coppia si è innamorata proprio sulla pista da ballo della trasmissione televisiva nel 2007 e d’allora non si sono più lasciati. Nalalia Titova non ha ancora ufficializzato la sua gravidanza, ma il papà non sta più nella gioia, tant’è che sul settimanale Diva e Donna si è lasciato andare a qualche dichiarazione molto tenera e un po’ ingenua. Per esempio già cerca di immaginare il sesso del piccolo, proprio come capita a tutti i futuri genitori.

    Insomma, dopo Eros Ramazzotti un’altra star nazionale diventa papà. Si passa però dalla musica alla piscina. “Se fosse femmina sarei molto geloso, so’ napoletano, ma potrei impazzire per una bambina. Ma certo un piccolo Massi… è un piccolo Massi”, commenta Rosolino

    Di nozze però non se ne parla ancora. “Io e Natalia non ne sentiamo il bisogno…”. In effetti hanno tanto su cui stare concentrati, a breve la Titova torna sulla celebre pista di Raiuno, lui è sempre in allenamento: lo rivedremo a luglio ai Mondiali di Shangai.

    Intanto, facciamo davvero un grande augurio a questa bella coppia, che a noi di PF piace molto. E poi che sia un fiocco rosa o azzurro credo che poco conti. Sarà sicuramente un bambino fortunato, molto sportivo e bellissimo perché due genitori così non può che essere altrimenti. Speriamo che il papà non sia troppo agitato.