Marta Cecchetto e Luca Toni presto genitori: aspettano un maschio

Stanno per diventare genitori di un maschietto. Loro sono la modella Marta Cecchetto e il famoso calciatore Luca Toni, felicemente insieme da più di 14 anni e ora pronti ad allargare la famiglia.

Pubblicato da Valentina Morosini Lunedì 6 febbraio 2012

Marta Cecchetto e Luca Toni presto genitori: aspettano un maschio

Marta Cecchetto e Luca Toni sono una delle coppie più belle del calcio italiano e presto diventeranno genitori. La notizia della gravidanza circola ormai da qualche settimana, ma non si sapeva ancora nulla del sesso del futuro pupo. Sarà un bel maschietto. La mamma, una modella di fama internazionale, è più raggiante del solito, così il papà, l’attaccante della Juventus. Questo bimbo arriva dopo un amore lunghissimo: la coppia è unita da ben 14 anni. Ma scopriamo qualche altra indiscrezione in più.

Marta Cecchetto ha parlato della sua gravidanza durante la trasmissione televisiva Verissimo, in un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin. “E’ un maschio ma non ho ancora scelto il nome. Lo devo vedere, devo vedere che faccia avrà. Luca è molto contento, siamo contenti entrambi. E’ stata una cosa molto bella, cercata, voluta ma anche molto spontanea. Siamo insieme da 14 anni abbiamo avuto mille crisi tutti i giorni. Adesso è il momento giusto perché sono molto più tranquilla”.

Stare insieme, seguire le carriere e scendere a patti con il successo non è facile, soprattutto per due ragazzi seri come Luca e Marta. Costruirsi una famiglia è un impegno davvero gravoso e forse questa coppia ha dovuto prima compiere un lungo percorso insieme, prima di sentirsi davvero pronti ad avere un bambino.

Non possiamo davvero che fare i nostri migliori auguri alla famiglia Toni-Cecchetto e speriamo che questa mamma, così bella e tranquilla, sia d’esempio a tutte le donne. Vi state chiedendo se ci saranno le nozze? No, per adesso possono anche attendere. La modella ha dichiarato che si sente già sposata e che per un figlio non ci vuole per forza anche la cerimonia. Lo dimostrano molte celebri coppie, come Angelina Jolie e Brad Pitt. Insomma, ora pensa a fare la mamma e ad accogliere questo bimbo, per tutto il resto c’è tempo!