Marion Cotillard mamma: l’attrice ha dato alla luce il piccolo Marcel

La bellissima attrice francese Marion Cotillard è mamma: l'attrice ha dato alla luce il piccolo Marcel proprio ieri e fonti vicine a lei dicono che entrambi stanno benissimo.

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 21 maggio 2011

Marion Cotillard mamma: l’attrice ha dato alla luce il piccolo Marcel

La bellissima attrice francese Marion Cotillard è diventata mamma: ha infatti dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Marcel, avuto dal compagno Guillaume Canet, anche lui attore. L’attrice ha appena girato un film con Leonardo Di Caprio, il thriller metafisico Inception, ed ora Marion Cotillard ha realizzato il sogno più grande della sua vita ovvero diventare mamma. sia lei che il piccolo stanno benissimo: proprio mentre si sta svolgendo il festival del cinema di Cannes. Una grandissima gioia sia per la mamma che per il papà del bambino. Tanti auguri ai neo genitori!

Marion ha deciso di chiamare il suo piccolo Marcel come omaggio alla grande Edith Piaf: il suo amore infatti era il pugile Marcel Cerdan. Ricodiamo poi che Marion Cotillard ha vinto l’Oscar per avere interpretato la celebre cantante parigina nel film del 2007 La vie en rose.

Marion è un’attrice molto richiesta e ha collaborato con registi del calibro di Abel Ferrara e Tim Burton e recitato in film come Nemico pubblico di Michael Mann insieme a Johnny Depp e in Midnight in Paris di Woody Allen. Ha recitato anche il Batman, “The Dark Knight Rises”, con Christian Bale e Anne Hathaway, e nel thriller “Contagion” che uscirà ad ottobre con Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Jude Law e Matt Damon.

Il settimanale People ha riportato che “madre e figlio stanno bene” e che “i due genitori sono al settimo cielo”, come rivelato da una fonte vicina alla coppia. I due, lei 35enne e lui 38enne si sono conosciuti nel 2003 sul set del film “Amami se ha coraggio” e sono fidanzati dal 2007.