Mamme vip: Nicole Richie ha fatto il bis

da , il

    Nicole Richie è diventata mamma, oggi, per la seconda volta. L’attrice, figlia adottivo del cantante Lion Richie, ha partorito un bel bambino di 3,5 kg e lo ha chiamato Sparrow James Midnight.

    Una seconda gravidanza sta diventando una moda per le star, pensate alla cantante Celine Dion. La Richie e il suo compagno, il musicista Joel Madden, erano già genitori di Harlow, nata a gennaio 2008. Una particolarità: il primo parto, avvenuto a Los Angeles come questo, è stato lo stesso giorno di quello di Cristina Aguilera.

    Nicole è conosciuta in America, oltre è per il papà, per essere stata protagonista del reality show ‘The Simple Life’. In passato aveva fatto alcuni giorni di prigione per aver guidato sotto l’effetto di droga, ma questo è un capitolo chiuso della sua vita. Pensate che l’anno scorso ha ottenuto il riconoscimento di mamma perfetta.

    Le è stato conferito il Golden Pacifier Award dall’America’s Babytalk magazine e la motivazione è stato il cambio sorprendente che ha fatto nella sua vita da quando è diventata mamma. L’attrice ha dimostrato di essere cresciuta molto e fondando la Richie-Madden Children’s Foundation ha dimostrato i suoi sforzi per essere un buon esempio per gli altri.