Mamme vip: Madonna sul red carpet con la figlia

Madonna è apparsa sul red carpet con la figlia Lourdes che l’ha criticata per la scelta un po’ avventata degli abiti troppo seducenti secondo la ragazzina.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 2 marzo 2011

Mamme vip: Madonna sul red carpet con la figlia

La mamma più famosa del mondo, Madonna, è recentemente apparsa sul red carpet del party di Vanity Fair con la figlia Lourdes. Fin qui nulla di strano. La notizia però, è il fatto che la giovane 14enne era molto imbarazzata per l’abbigliamento della mamma. Capita spesso infatti che le figlie adolescenti critichino le madri: in questo caso, però, come dare torto a Lourdes, che per lei aveva invece scelto un abitino corto ma adatto all’occasione? Madonna, noncurante degli anni che passano anche per lei, si è presentata con un velo di pizzo, che sarebbe dovuto essere il vestito, sopra il body, gilet di pelliccia e calze a rete.

Convivere con una madre così ingombrante non deve essere facile per la giovane Lourdes, che ora si accorge anche delle cadute di stile della mamma. I giornalisti presenti all’evento, hanno colto il disagio della ragazzina che, quando la madre si è voltata per mostrare il lato B sembra abbia detto “Mamma, devi proprio?”.

Va ricordato che la regina del pop ha 52 anni e la figlia solo 14, in piena adolescenza dunque. E consolatevi mamme in perenne lotta con le vostre figlie nell’età della ribellione: anche una star internazionale come Madonna è sempre sotto esame con la figlia!

Lourdes Ciccone, dal canto suo, ha subito una trasformazione notevole negli ultimi mesi, diventando una bellissima ragazza che si veste secondo i suoi gusti e che attira tutta l’attenzione della stampa e dei fotografi.