Mamme vip: Ilaria D’Amico in dolce attesa

Un bimbo in arrivo anche da Ilaria D'Amico. Lei e il futuro papà, , il regista Rocco Attisani, però non hanno dato una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. La giornalista ha cambiato look da tempo facendo sospettare una gravidanza.

Pubblicato da Valentina Morosini Venerdì 18 settembre 2009

La giornalista Ilaria D’Amico aspetta un bebè dal compagno, il regista Rocco Attisani: non c’è una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati ma c’è chi conferma di aver visto la conduttrice sportiva molto arrotondata.
Da tempo, nel mondo dello spettacolo, si mormorava che la D’Amico fosse incinta anche perché aveva sostituto i suoi completi corti e attillati con abiti più voluminosi e lunghi fino ai piedi. Insomma quando una donna cambia così tanto look, c’è sempre un motivo.

Con lei aumentano le mamme vip. Il bambino o bambina dovrà nascere nel 2010, anno che porterà un pargolo a tante coppie famose. La prima di cui si è tanto sentito parlare è Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Hanno annunciato la notizia alla stampa e la cicogna dovrebbe farsi vedere in primavera.

Chi invece non è ancora riuscita a rimanere incinta, come Valeria Marini che ha da poco confessato i suoi problemi di fertilità. Non disperate, prima o poi il momento felice arriverà anche per voi.

Foto tratte da
corrieredellosport.it
sky.it