Mamme vip: Gisele Bündchen aspetta un bambino

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 1 luglio 2009

La più bella tra le belle, la modella Gisele Bündchen, aspetta un bambino. La notizia arriva direttamente dal sito People.com che conferma la notizia grazie a delle fonti molto vicine alla bellissima modella.

Sarà una splendida madre” conferma la fonte di People: “Lei ama tantissimo i bambini e non vedeva l’ora di averne di suoi“. La neosposina del quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, ha tutte le carte in regola per essere eletta la mammina dell’anno.

Noi non vediamo l’ora di vederla con la pancia, splendida come sempre. E ci piace molto il fatto che, anche se al top della carriera, non abbia rinunciato ad un bambino per questioni lavorative. Vero è che se non se lo può permettere lei….

E con due genitori così il piccolo ha buone probabilità di essere veramente splendido!Pronta per diventare mamma, la modella ha sempre dichiarato di mettere al primo posto la famiglia e di desiderarne presto una tutta sua. Sembra quindi che non abbia perso tempo, dato che il suo primogenito è atteso per i primissimi mesi del prossimo anno.

La modella si prende già cura del primo figlio del marito, il piccolo di 21 mesi John Brady, avuto dall’attrice Bridget Moynahan. E la modella, sempre impegnata sulle passerelle e con i grandi stilisti fa una dichiarazione che un po’ ci spiazza ma che, in fondo, ci piace molto perchè sa di normalità: “Voglio stare a casa a cucinare e a rilassarmi. Bisogna sempre seguire il proprio cuore“. Anche in barba ai contratti milionari, aggiungiamo noi…Brava!