Mamme vip: è nato il bimbo di Jennifer Hudson

da , il

    E’ nato il 10 agosto il primo figlio della cantante attrice Jennifer Hudson e del fidanzato David Otunga. Il bambino, che è stato chiamato David Daniel Otunga Jr, pesa quattro chili ed è in ottima salute. L’agente dell’Hudson ha dichiarato: “I genitori sono in estasi, il piccolo e bello e perfetto”.

    La Hudson non ha mai ufficialmente annunciato la gravidanza, ma il pancione, nonostante l’abito, era piuttosto evidente al recente memorial dedicato a Michael Jackson allo Staples Center di Los Angeles. La cantante, però, aveva qualche mese fa annunciato il suo fidanzamento con David Daniel Otunga. Quindi si suppone che presto convoleranno a nozze.

    Jennifer è diventata famosa grazie al reality show «American Idol», nel 2007 ha vinto un premio Oscar e un Golden Globe come attrice non protagonista nel film «Dreamgirls», mentre nel 2008 ha ottenuto una parte nel film «Sex and the City». Vi ricordate l’assistente?? Mitica, era lei!

    Purtroppo anche la sua tragedia famigliare ha contribuito alla sua notorietà: la madre e il fratello sono stati trovati senza vita nella loro casa di Chicago, mentre il nipotino Jilian King era stato rapito. Dopo tre giorni anche il corpo del bambino è stato trovato nel bagagliaio di un’ auto nella periferia della città. La polizia aveva fermato e interrogato l’ex marito della sorella della Hudson, ma le accuse sono poi cadute.