Mamme vip: è nato il bambino di Elena Santarelli

Elena santarelli ha dato alla luce Giacomo, il bimbo concepito con il calciatore Bernardo Corradi. E' nato a siena, mentre il ragazzo era in ritiro a Udini. Ora tutti parlano di nozze imminenti

Pubblicato da Valentina Morosini Venerdì 24 luglio 2009

E’ nato Giacomo, il bimbo della showgirl Elena Santarelli e del calciatore Bernardo Corradi, coppia fidanzata e innamoratissima ormai da 3 anni. Finalmente il fiocco azzurro è arrivato portando tantissima gioia anche all’ospedale sono accorsi i familiari.
La notizia è stata data in esclusiva dal sito internet di Tv Sorrisi e Canzoni, ormai cicogna di tutte le mamme famose. La Santarelli ha scelto di partorire vicino Siena, città che ha dato i natali a Corradi. Il calciatore, che al momento del parto si trovava in ritiro con la sua nuova squadra, l’Udinese, ha lasciato i compagni di squadra e ha raggiunto la fidanzata e il piccolo Giacomo in ospedale.

Ora si parla già di prossime nozze. Sarà vero? Qualche settimana fa la coppia ha trascorso una vacanza a Castiglione della Pescaia e lì tutti tifano per il matrimonio. La soubrette non ha mai smentito le voci, dichiarando “Si, ci sposeremo. Ancora non c’è una data ufficiale. Ma per ora devo concentrarmi sul bambino”. Troppo impegnata sul termine del parto. E ora tra pannolini e pappe, chissà!

Nonostante gli impegni televisivi, Elena si trasferirà in Friuli dove Corradi è stato ingaggiato dalla squadra dell’Udinese e dove ha già provveduto a prendere in affitto una casa spaziosa. Questo perché Elena ci tiene a precisare che “Il bimbo crescerà con suo padre al fianco”.