Mamme vip: Claudia Gerini al mare

Vi parlavo giusto nell'articolo di questa mattina di mamme che decidono di passare qualche giorno al mare sole con i propri bambini. Ed ecco che il Corriere pubblica le foto della bella attrice Claudia Gerini incinta, in spiaggia con la sua primogenita, il cane e ovviamente un bel pancione!

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 6 luglio 2009

Vi parlavo giusto nell’articolo di questa mattina di mamme che decidono di passare qualche giorno al mare sole con i propri bambini. Ed ecco che il Corriere pubblica le foto della bella attrice Claudia Gerini incinta, in spiaggia con la sua primogenita, il cane e ovviamente un bel pancione!

E’ infatti in attesa del figlio del compagno, il cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, con il quale forma una coppia veramente indistruttibile. Questo per l’attrice è il secondo bambino, dopo avere avuto una bambina dal primo marito Alessandro Enginoli.

Zampaglione, invece, è al debutto come papà e si dichiara al settimo cielo per la nuova paternità.

Claudia invece sfoggia un linea invidiabile anche con un pancione di parecchi mesi: super chic con un costume intero nero, è perfetta anche quando si riveste per tornare a casa, con abitino di cotone kaki e panama di paglia.

Il giorno seguente invece sfoggia un abitini sottoveste, sempre in morbido cotone, con profili di pizzo. Dopo tante pance esibite sulle spiagge più alla moda un po’ di sobrietà non fa per niente male!

Brava Claudia e tantissimi auguri a tutta la famiglia!