Maddalena Corvaglia è diventata mamma della piccola Jamie Carlyn

E' arrivata Jamie Carlyn, la bambina di Maddalena Corvaglia. La soubrette ha partorito mercoledì mattina e sia lei sia la piccola stanno bene.

Pubblicato da Valentina Morosini Venerdì 30 settembre 2011

Maddalena Corvaglia è diventata mamma della piccola Jamie Carlyn

Maddalena Corvaglia è diventata finalmente mamma di una bambina bellissima. Non poteva essere diversamente. È nata mercoledì la piccola Jamie Carlyn, per la gioia del suo papà, il musicista Stef Burns. Possiamo dire che questa coppia di genitori ha fatto davvero molto parlare negli ultimi mesi: un amore nato all’improvviso, l’annuncio della gravidanza, il matrimonio con la partecipazione speciale di Vasco Rossi e ora l’arrivo di Jamie Carlyn. Un anno davvero molto fortunato.

Ora Maddalena si gode la sua maternità e soprattutto la sua bambina in pieno relax. Credo che, come ogni mamma, ne abbia bisogno. I primi mesi sono particolarmente impegnativi, ma forse potrà contare sull’amica del cuore, Elisabetta Canalis, e sul marito Stef.

Fa molto ridere pensare al chitarrista americano, sempre in giro con Vasco Rossi, cambiare registro e trovarsi indaffarato tra pannolini e biberon. Ma il bello della vita è anche questo: non finisce mai di sorprenderti, anche a 50 anni. Aspettiamo qualche dichiarazione proprio come ha fatto Francesco Facchinetti.

La piccola è nata alle 12.33 e i genitori hanno diffuso il seguente comunicato: “La nuova famiglia vuole condividere questo momento felice e ringraziare tutti gli amici e i fan che hanno sempre dimostrato il loro calore e affetto”. Sempre molto carini. Tanti auguri!