Lily Allen è diventata mamma di una bambina

da , il

    Lily Allen è diventata mamma di una bambina

    Finalmente Lily Allen è diventata mamma di una bambina e il padre è il marito Sam Cooper. Come forse saprete la cantante ha vissuto anni difficilissimi anche perché, le sue due ultime gravidanze, si sono entrambe concluse con degli aborti, che hanno rischiato di gettarla della depressione. Anche grazie all’allora fidanzato, diventato poi marito, Lily ha avuto la forza di uscirne e finalmente può stringere tra le braccia la sua piccola. Per il momento, il portavoce della coppia non ha confermato la nascita e non ha neanche rivelato il nome della bimba, che secondo le fonti sarebbe nata venerdì.

    Sono stati tantissimi i messaggi di congratulazioni sul profilo di Twitter di Lily che per ora non ha commentato. E’ chiaro però che le persone più vicine alla star sapessero benissimo del lieto evento.

    Lily e il padre sono al settimo cielo. La cantante infatti non ha perso la speranza dopo che a novembre 2010 aveva perso un bambino al sesto mese di gravidanza per colpo di un’infezione virale. Per fortuna questa gravidanza si è conclusa nel migliore dei modi, con la nascita della sua bambina di cui aspettiamo di sapere il nome.

    “Non credo di essere troppo giovane per avere un figlio, mi darà qualcosa di più solido che porterà stabilità alla mia vita. Volevo davvero allargare la mia famiglia!” aveva recentemente dichiarato la cantante.

    Lily ha anche deciso di prendersi una pausa dalle scene, anche visti i due aborti precedenti alla sua ultima gravidanza: “Mi manca andare in tour, cantare e vedere i volti del pubblico, ma non potrei mai lasciare a casa Sam per sette mesi”.