Le mamme vip vanno matte per i tatuaggi, ecco una piccola galleria…

Le mamme vip vanno proprio matte per i tatuaggi! Quasi tutte ne sfoggiano svariati in tutto il corpo, e se la regina è certamente la bellissima Angelina Jolie, non è però la sola!

Pubblicato da Paola Perria Giovedì 17 novembre 2011

Le mamme vip sono sempre un punto di rifermento estetico per tutte le altre mamme “comuni”, ma non sempre il loro esempio può essere preso come modello in positivo. Spesso ci soffermiamo ad ammirare il loro fisico perfetto, sia durante la gravidanza che dopo, quando si fanno ritrarre sui tabloid, a pochi mesi (a volte settimane) dal parto, già nuovamente in forma smagliante. Ci raccontano cosa mangiano per non prendere peso durante l’allattamento, o come riescono prevenire le smagliature durante la dolce attesa. Qualche volta, invece, ci confessano che neppure per loro è facile gestirsi tra maternità, lavoro e privacy.

Insomma, non ci facciamo mai mancare qualche sano gossip da gravidanza, giusto? Se date un’occhiata alla nostra galleria fotografica odierna, vi accorgerete che tutte le bellissime mamme vip che vi sono immortalate hanno una caratteristica fisica in comune: il tatuaggio! Mamme fashioniste o meno, tutte vanno in giro portandosi impressi sul corpo simboli di vario tipo, ma anche nomi dei pargoli – magari scritti in altre lingue, o le loro date di nascita – o semplici tribali.

La regina di tutte le madri vip tatuate è, naturalmente, lei, la super Angelina Jolie, che è pletorica di figli (ben sei, tra naturali e adottati) ma anche di graffiti sulla pelle. Non mancano le cantanti come Pink e Christina Aguilera, entrambe felici mamme di una femminuccia per la prima (Willow) e di un maschietto per la seconda (Max), entrambe con look sempre “vagamente” sopra le righe e, ovviamente, entrambe dotate di tatuaggi.

E che dire della più fashion di tutte, la ex “Posh Spice” Victoria Beckham, che sfoggia svariati tatuaggi (come l’altrettanto fashion marito, David) che si accrescono in ordine all’accrescimento familiare (ora siamo quota 4, si fermerà la prolifica coppia?). Divertitevi a scoprire le altre celebri mammine tatuate e, se vi piacciono i tatuaggi ma non osate farveli, potete regalare alla vostra bimba la Barbie tatuata per il prossimo Natale… che ne dite?