Le mamme vip sono stressate e molto apprensive con i loro bambini [FOTO]

Forse non ci credete ma anche le mamme vip sono stressate e molto apprensive con i loro bambini: lo confermano Victoria Beckham, Sandra Bullock e anche Julia Roberts.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 2 marzo 2012

Che faticaccia essere una mamma vip: lo confessano le bellissime della televisione e del cinema che, nonostante possano vantare una situazione privilegiata, proprio come le donne normali sono stressate e preoccupate per i loro figli. La prima ad esporsi è stata Victoria Beckham mamma di quattro figli tra cui la neonata Harper Seven. Victoria in una recente intervista ha infatti confessato che tra le notti insonni, le levatacce all’alba, il lavoro e la famiglia, si sente davvero stanca! “Harper non dorme molto e sto sveglia la notte come tutte le mamme del mondo”, dice la moglie di David Beckham.

Anche Sandra Bullock, mamma single, ha un bel da fare con il piccolo Louis di due anni, il bambino che ha adottato lo scorso anno. Louis aveva l’influenza e come tutte le mamme apprensive, Sandra si è molto agitata: la febbre non scendeva tanto che l’attrice è stata sul punto di portare il piccolo in ospedale.

“L’altro giorno è successa una cosa spaventosa” ha detto Sandra Bullock a Us Weekly, “Louis aveva la febbre altissima. Le medicine non funzionavano e stavo impazzendo all’idea che potesse avere una crisi. Volevo saltare in macchina e portarlo al pronto soccorso quando, finalmente, la febbre è scesa. Mi sono presa un bello spavento”.

Dichiarazioni che confermano il fatto che anche le mamme vip si preoccupano molto per i loro piccoli e non li lasciano certo nella mani di tate e baby sitter, soprattutto nei momenti più delicati.

Affronta altri problemi invece la mamma Reese Witherspoon: sua figlia Ava Elizabeth ha quasi 13 anni e il rapporto con questa adolescente si fa sempre più difficile. “Chiedo consiglio agli amici che hanno figli più grandi per sapere quali sono le regole giuste quando si tratta di cellulare, computer, uscite serali”, dice in un appello l’attrice.

Anche una super star come Julia Roberts, racconta degli aneddoti divertenti sui suoi figli: “Un giorno stavo camminando per strada con i miei figli Finn e Hazel. Qualcuno mi ha notata e ha esclamato: “Hey, quella è Julia Roberts”. Noi non ci siamo fermati, ma Finn ha comunque risposto: “Sì, mia mamma è Julia Robinson”.