Le foto di tutte le mamme vip del 2011

da , il

    Le mamme vip del 2011 sono davvero tantissime! Tra donne incinta e vip che hanno già avuto i loro bambini. Star nostrane ma anche straniere che si sono ritrovate con una grandissima voglia di maternità. Tantissimi auguri quindi a tutte le mamme del 2012, a tutte coloro che hanno già avuto il loro bambino ma anche a tutte quelle che sono ancora in attesa! Qualche nome? Natalie Portman, Penelope Cruz, Pink, Victoria Beckham, Luisa Ranieri, Mariah Carey e Michela Quattrociocche! Ma vediamo insieme anche tutte le altre mamme vip di questo 2011.

    Mamme vip: chi ha partorito

    Come dicevamo, Natalie Portman ha partorito il 15 giugno 2011, Penelope Cruz il 25 gennaio 2011, Pink il 3 giugno 2011, Victoria Beckham ha avuto la sua bambina ed è diventata mamma per la quarta volta l’11 luglio 2011, Luisa Ranieri ha partorito il 10 luglio 2011, Mariah Carey è diventata mamma di due gemelli il 1 maggio 2011 e Michela Quattrociocche ha partorito il 18 aprile 2011. E ancora: Caroline, moglie di Kaka è diventata mamma per la seconda volta il 25 aprile 2011, Kate Hudson è diventata mamma l’11 luglio 2011e Natalie Portman ha partorito il 15 giugno 2011.

    Mamme vip: in attesa

    Ancora in attesa dei loro piccoli Tori Spelling, Alessia Marcuzzi, Carla Bruni, Alyssa Milano e Ivanka Trump. Non c’è che dire: questo 2011 è stato un anno davvero eccezionale per le nascite. Ovviamente non è ancora finito e qualche vip potrebbe riservarci ancora delle sorprese!

    Mamme vip: Victoria Beckham

    Una delle mamme vip più seguite è senza dubbio Victoria Beckham. Dopo tre maschietti lei e David sognavano una femminuccia e sono stati accontentati. La piccola Harper Seven è nata solo qualche giorno fa ma Victoria ha già diffuso una foto molto intima e privata di David papà. La stessa cosa aveva fatto lui qualche settimana fa con una foto della moglie, scattata personalmente, ritratta con il pancione. Un’ultima curiosità: come sappiamo i vip si distinguono per l’originalità dei nomi che scelgono per i loro piccoli ma in questo caso pare che il nome Harper Seven sia stato scelto dai fratellini della piccola!

    Ed ecco tante altre curiosità sulle mamme vip:

    Sarah Jessica Parker è una mamma-manager che si confessa dalle pagine di Vogue

    Katie Holmes al mare con la piccola Suri: finalmente senza tacchi!

    Michelle Hunziker e Aurora al mare: sono madre e figlia ma sembrano sorelle!