Le foto di Carla Bruni incinta mentre si rilassa al mare in bikini

Carla Bruni sta per diventare mamma e nel frattempo è stata paparazzata in bikini mentre prende il sole nel sud della Francia con il marito.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 12 luglio 2011

Come tutti saprete la bella Carla Bruni sta per diventare mamma. La modella, moglie del Presidente francese Nicolas Sarkozy, ha cercato di tenere nascosta la sua gravidanza il più a lungo possibile ma ora il suo stato non lo permette e così esibisce fiera il pancione sotto il sole. La coppia presidenziale si trova in vacanza a Fort Brégançon, nel sud della Francia. In una caletta tranquilla i due si rilassano in attesa di diventare genitori: Carlà è in splendida forma e il marito, beh, un po’ meno…

Si sussurra in questo periodo che la moglie del presidente sia in attesa addirittura di due gemellini. In realtà non abbiamo ancora notizie ufficiali. Sappiamo solo che la Bruni tiene molto alla privacy della sua famiglia dato che ha anche evitato di prendere parte al matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene per evitare di esporsi troppo. Tanti auguri ai futuri genitori!