Lady Gaga mamma grazie alla fecondazione in vitro, ma solo da donatore siciliano…

da , il

    Lady Gaga mamma grazie alla fecondazione in vitro, ma solo da donatore siciliano…

    Riuscite ad immaginarvi una come Lady Gagamamma? In effetti, considerando il personaggio, la sua eccentricità, il suo look sempre costantemente sopra le righe, non di rado ai limiti dello shock, la sua inclinazione alle provocazioni, la cosa sembra difficile. Sarà che comunque Lady Gaga è ancora molto giovane, 26 anni nel 2012, e che le sue preoccupazioni principali, al momento, sembrano la carriera, la musica, i concerti e tutto ciò che ruota intorno alla sua vocazione artistica, tutto potevo supporre di lei, tranne che stesse valutando la possibilità di fare un figlio. Sarà l’ennesima provocazione?

    Vediamo un po’ di entrare nel merito di questo gossip alquanto curioso, ma anche divertente. La signorina Stefani Germanotta, di chiara origine italiana, in occasione dell’inaugurazione del suo ristorante italiano a Manhattan (regalo per i suoi genitori), il “Joanne Trattoria”, avrebbe appunto affermato la sua volontà di diventare mamma entro l’anno, precisando, però, che intende farlo attraverso la fecondazione in vitro, e solo ed esclusivamente avvalendosi di un donatore italiano, anzi, siciliano.

    “Voglio un figlio da un italiano, possibilmente un siciliano”! avrebbe esclamato la popstar (la più ricca e influente artista donna al mondo, secondo Forbes), secondo quanto riportato dal network radiofonico Radio Ibiza. Insomma, una boutade, o un serio intendimento?

    Propendiamo per la prima, anche perché, essendo Lady Gaga al momento impegnata in una relazione sentimentale con l’affascinante attore Taylor Kinney, non si capisce perché dovrebbe concepire un figlio con la procreazione assistita, e per di più avvalendosi di un donatore, anziché del suo fidanzato!

    Comunque sia, da questa vulcanica ragazza, piena di talento ma anche regina del marketing, possiamo aspettarci di tutto, anche un bebè, perché no! Del resto anche Madonna sembrava refrattaria a crearsi una famiglia e destreggiarsi tra pannolini e poppate, e invece, alla fine anche lei ha manifestato tutto il suo istinto materno. Ma Lady Gaga è giovane, ha tanto tempo davanti…