Lady Gaga crea una linea di abbigliamento per bambini? Tranquilli, è solo uno scherzo!

da , il

    Lady Gaga è pronta a lanciare una linea di abbigliamento per bambini, creata a sua immagine e somiglianza? Tranquilli, quello che vedete nel video è solo uno scherzo del Jimmy Kimmel Live, trasmissione in onda sulla rete americana ABC. Il video è davvero divertente e vi consiglio di non perderlo! I piccoli protagonisti infatti sfoggiano gli stessi improbabili abiti che la cantante ama moltissimo. Che ne dite? Idea bizzarra anche se ormai pare chiaro che si tratti solo di uno scherzo!

    Una bambina è anche stata presentata con un un vestito di carne, esattamente come quello sfoggiato dalla cantante che in fatto di look originale non è seconda a nessuno. Che ne dite? Uno scherzo ben riuscito anche perché c’è chi ci ha creduto sul serio.

    Tranquille mamme, vi assicuriamo che si tratta solo di una bufala! Non vi capiterà mai di vedere piccoli vestiti in modo improbabile come Lady Gaga!

    Che ne dite però dell’abito con le bolle o di quello creato cucendo insieme tantissimi pupazzi di peluches? Forse non proprio abiti da tutti i giorni ma il video potrebbe essere un ottimo spunto per qualche vestito di carnevale per i vostri bambini!

    Niente Lady Gaga Babywear nei negozi per ora ma non escludiamo che l’eclettica cantante, dopo avere visto questo video, possa davvero pensare di creare la sua linea di abbigliamento per bambini!