La splendida Beyoncé Knowles rivela il suo dolce “segreto”: sarà mamma molto presto!

La bellissima diva della canzone USA Beyoncé Knowles, durante gli MTV Video Music Awards, ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Auguri alla futura mamma!

Pubblicato da Paola Perria Lunedì 29 agosto 2011

La splendida Beyoncé Knowles rivela il suo dolce “segreto”: sarà mamma molto presto!

Un’altra mamma vip si rivela! Ad annunciare la sua gravidanza è Beyoncé Knowles, la bellissima e talentuosa star della musica USA, che ha scelto davvero un palcoscenico d’eccezione per dire al mondo che sarà presto mamma, e mostrare il suo bel pancino rotondo, affinché nessuno possa nutrire dubbi sulla veridicità della notizia. Insomma, più ufficiale di così! Il tutto è avvenuto ieri sera, in occasione degli MTV Video Music Awards, prestigiosa e attesissima premiazione dei più bei video dell’anno, svoltasi a Los Angeles, in cui, tra l’altro, la splendida cantante si è anche esibita in una interpretazione del suo ultimo successo discografico, con tanto di balletto scatenato.

Ma a far notizia è decisamente stato l’annuncio di questo figlio in arrivo per Beyoncè e suo marito, il rapper Jay-Z con cui la 30enne cantante è sposata dal 2008 (ma la relazione dei due è ben più lunga), che la diva ha reso noto sottolineando e accarezzando, davanti ai Media di tutto il mondo, la rotondità della propria pancia, evidenziata da uno splendido abito-tunica rosso fuoco.

La nascita del primo bimbo o della bimba di questa solida e innamoratissima coppia è previsto per la primavera del 2012, e in effetti non si tratta di un fulmine a ciel sereno, diciamo così, da tempo Beyoncé aveva rivelato che allo scoccare della fatidica soglia dei 30 anni avrebbe cercato di realizzare il suo sogno di maternità, e così è stato.

Una gravidanza desiderata e programmata, che sicuramente farà la gioia di questi due grandi artisti americani. E allora, non possiamo che associarci anche noi, formulando i nostri più sinceri auguri alla futura mamma e al futuro papà per questo bimbo in arrivo!