La guida ai ristoranti Baby Friendly, per uscire con i vostri piccoli

Oggi vi presentiamo l’utilissima guida ai ristoranti Baby Friendly, per uscire con i vostri piccoli e per trovare senza problemi il luogo ideale in cui mangiare anche con loro.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 29 dicembre 2011

La guida ai ristoranti Baby Friendly, per uscire con i vostri piccoli

Una guida davvero utilissima per tutti gli abitanti di Torino ma anche per coloro che sono in vacanza o di passaggio in questa splendida città e che, ovviamente, hanno bambini piccoli. Si tratta infatti della guida ai Ristoranti Baby Friendly, perfetta per le famiglie che cercano un posto dove poter cenare o pranzare in tutta tranquillità anche con i bambini. Nella guida troverete oltre 200 indirizzi di locali, pizzerie, agriturismi e ristoranti nella città di Torino ma anche di tutta la provincia. Realizzata in modo molto semplice e facilmente consultabile in ordine alfabetico per i genitori che si trovano in città! Assolutamente da non perdere.

Tutti i locali citati sono chiaramente stati visitati da famiglie con bambini e sono classificati in base alla qualità della cucina, al menu e all’accoglienza riservata ai più piccoli. Non manca anche una sezione utilissima con tutti i locali che hanno anche menu per celiaci.

Il libro è stato realizzato dagli stesi autori di “A-spasso”, “Guida Nonni”, “Bimbi e bici” e “Qui bebè” ed è una raccolta completa che dovrebbe essere realizzata anche per tantissime altre città perché molto utile per le famiglie che viaggiano anche con i bambini piccoli.

“Ristoranti Baby Friendly” è acquistabile in libreria oppure on line sul sito: www.giovanigenitori.it/guide al prezzo di 9,90 Euro.

Sempre della stessa collana sono anche state pubblicate le interessanti guide:

A Spasso – Piemonte e dintorni, cosa fare con i bambini in un pomeriggio di pioggia
Bimbi e bici – Torino e Piemonte, in bici con tutta la famiglia
Qui bebè – Guida pratica dall’attesa al nido – Torino e Piemonte
Guida nonni – La nuovissima guida per tutti i nonni del Piemonte