La figlia teenager di Madonna firma una linea di cosmetici ispirata agli anni ’80!

da , il

    La figlia teenager di Madonna firma una linea di cosmetici ispirata agli anni ’80!

    Piccole vip crescono: la figlia di Madonna, Lourdes Maria, detta Lola, Leon, a 14 anni firma una linea di cosmetici tutta sua, che sarà presto in vendita nei grandi magazzini USA Macy’s. Stupiti, interdetti? La piccola Ciccone è appena entrata nell’adolescenza, ma è già una manager piuttosto affermata, se possiamo dir così, dato che, insieme alla mamma (o meglio, grazie ai soldi e al nome di mamma), ha già presentato una sua linea di abbigliamento che si chiama… Material Girl!

    Ebbene sì, proprio come una delle canzoni più note della ancor più nota Madonna, la quale, soddisfattissima, evidentemente, del debutto fashion della figlia, le ha permesso di “allargare” gli orizzonti puntando anche al make up.

    Si tratta di prodotti molto adatti alle teenagers, del resto Lola lo è, anche se davvero molto teen, perché ispirati ai colori e alle tendenze degli anni ’80, gli stessi in cui Madonna si impose sulla scena pop mondiale con il suo look sgargiante e sexy che divenne subito modello per tutte le ragazze del pianeta. Insomma, un ritorno al passato ma con il gusto vintage che va per la maggiore oggi.

    Smalti, ombretti, rossetti… tutti con colori allegri e fluo, perfetti da abbinare alla linea di abbigliamento firmata dalla piccola Lola, fashion designer in erba, caratterizzata da un mix tra capi sportivi e casual (comprensivi di rattoppi e tagli fatti ad arte) e top e maglie sexy. Lola è stata anche la testimonial del lancio della sua linea di make up e prodotti per il corpo, che si chiama “Material Girl Beauty”, nel corso della presentazione in anteprima della linea, avvenuta a New York, da Macy’s, lo scorso 2 agosto.

    La non più bimba era, ovviamente, vestita “Material Girl” dalla testa ai piedi, e sfoggiava anche un make up in accordo con il look! Insomma, che ci vogliamo fare, piccole donne crescono, baby vip si impongono e… mamme famose gongolano! Comunque, sempre meglio dei tacchi della piccola Suri Cruise…