La culla di cartone per i vostri bambini firmata Biobé

da , il

    La culla di cartone per i vostri bambini firmata Biobé

    Quella che vi proponiamo oggi è una soluzione adatta ai genitori che amano il riciclo: ecco la culla Biobè che si può agganciare al letto dei genitori, creata e realizzata in cartone riciclato. Ecco il modo migliore per avere sempre vicino il proprio bambino anche nei primissimi mesi di vita, quando lo dovete allattare spesso. Una soluzione pratica per avere sempre il vostro bambino vicino a voi e non dovervi alzare mille volte nel cuore della notte per controllarlo.

    Le bellissime culle di Biobè sono in cartone e materiali interamente riciclabili. Quando la culla non servirà più, potrà essere quindi smaltita con facilità. Oltre attente all’ambiente, questa culle sono anche decisamente belle da vedere.

    Le loro decorazioni infatti si ispirano ai quattro elementi, terra, acqua, aria e fuoco. Scegliete quella che preferite, magari anche in base al segno zodiacale del vostro bambino o in base al colore della sua cameretta.

    Se però pensate di cavarvela con pochi euro resterete delusi: le culle Biobè costano infatti intorno ai 300 euro. Il bello è però che, una volta che i vostri bambini saranno cresciuti, le culle si possono anche utilizzare come scrivania e come piccolo divano per la loro cameretta.