La cantante Giorgia è una mamma funky, come racconta in una recente intervista

da , il

    La cantante Giorgia è una mamma funky, come racconta in una recente intervista

    La cantante Giorgia è una mamma funky, dopo la nascita del suo piccolo Samuel, la sua gioia più grande. Come racconta in una recente intervista, dopo essere diventata mamma, la sua vita è sempre più frenetica, divisa tra casa e lavoro, tra i concerti e il suo piccolo. Una donna consapevole e felice della sua vita che non cambierebbe per nulla al mondo. Giorgia aveva deciso di partorire a casa, in acqua aiutata dal compagno e da due ostetriche, un’esperienza unica che non dimenticherà facilmente!

    «Da quando è nato Samuel non ho tempo per fare nulla, neppure per mettermi le creme prima di andare a dormire», ha detto Giorgia, che ha scelto il parto in casa e che non ha certo paura degli anni che passano: «A quarant’anni cominci a pensarci. Anche se sono dell’idea di Anna Magnani quando diceva quella fantastica frase al truccatore: nun me coprì le rughe che me le so’ guadagnate».

    Da quando è diventata mamma è una donna nuova, che però non rinuncia al lavoro ma che sa di essere più sicura e motivata e che ha anche deciso di portare suo figlio in tour con lei: «Che trovi più sicurezza, che hai più consapevolezza e perfino più energia. Quando avevo vent’anni ero molto annebbiata. Davvero. Vivevo in uno stato confuso e vago, praticamente senza rendermi conto di quello che succedeva. La notte che vinsi a Sanremo ricordo che tornai in albergo e in ascensore mi guardavo allo specchio e mi dicevo: hai vinto il Festival, per convincermi di quello che era successo».

    Giorgia qualche tempo fa aveva anche dichiarato a Vanity Fair: “Se ci penso, mi viene l’ansia. Ho paura. Ho sempre pensato che, come madre, avrei potuto solo fare danni. Adesso sono meno drastica, anche se la verità è che non mi sento intimamente all’altezza. È una questione che devo risolvere. Lo so. Se rimugino troppo, i figli non li farò mai”.

    Evidentemente ha proprio cambiato idea!